fbpx

Vivere una costellazione è una esperienza che offre grandi risultati per le dinamiche della vita che decidi di mettere in campo.

Una volta decisi i ruoli che rimangono anonimi e svelati solo alla fine, la connessione con il campo quantico fa il suo lavoro. La costellazione ha effetto esteso su tutti i partecipanti poiché il ruolo che ciascuno assume, in qualche modo lo riguarda.

Nel momento in cui esci dall’ego e entri nel Campo Quantico tutto si trasforma in amore incondizionato e gratitudine. Non c’è il bene e non c’è il male, solo amore e osservazione.

Che cosa significa questo? Cosa accade durante la costellazione?

Anche se non lo senti sei costantemente e profondamente amato. Non lo senti perché non sei momentaneamente collegato a quelle frequenze, ma il fine della costellazione è anche quello di alzare la tua vibrazione sciogliendo i nodi delle dinamiche che vengono messe in campo.

Non sei solo, sei parte del tutto e ne diventi un tutt’uno quando lasci andare le zavorre del passato. Le emozioni e il corpo sono gli strumenti potentissimi che hai a disposizione per evolvere, e la costellazione quantica è un metodo per poter fare passi avanti con una marcia in più.

Il campo quantico non aspetta altro che poterti aiutare a raggiungere ciò che ti sta già aspettando e appena lasci lo spazio necessario affidandovi a lui in modo cristallino, lui ti regala ciò che è giusto per il tuo massimo benessere.

Imparerai che sei amore, e ti innamorerai di te stesso. Prima di tutto, prima di permetterti di condividerlo, è importante che lo scopri tu, per te stesso. Solo l’amore che traborda da te puoi condividere e solo così ti sentirai meritevoli di riceverlo.

Ti svelo un segreto… In realtà ciò che ci spaventa di più non è amare ma ricevere amore … Perché ci rende fragili, ci cambia, ci fa cadere le maschere e le protezioni… Ci vuole coraggio, anche per essere sommersi dall’amore ❤

A volte, credimi, stiamo solo guardando nel posto sbagliato per trovare ciò che realmente cerchiamo…

La costellazione quantica è un metodo che ci permette di vedere la verità delle dinamiche messe in campo nella nostra vita, e comprendere anche aspetti nuovi di noi stessi.

Osserva, senti e asgici. La vita ti sta aspettando.

Per contattarmi, scrivimi qui.

3 + 11 =