fbpx

Crea l’amore incondizionato nella tua vita, nelle tue attività quotidiane, nelle persone che ti circondano, dentro di te.

Ti amo e non posso fare altro che essere me stessa, per noi.

Vorrei tanto esaudire ogni tuo desiderio, fare in modo che tu non abbia più mancanze, offrirti tutto ciò di cui hai bisogno, ma non è compito mio.

Ti amo così tanto che nel cercare la vera me stessa tu possa incontrare i lati bui che non vuoi vedere. Non lo farò apposta, ma sono qui per questo.

Ti amo di un amore così grande che saprò anche rinunciare a te se questo è per il nostro massimo bene.

Ti amo meno di quanto amo me stessa e questo ti permetterà di avere lo spazio necessario per mostrarmi chi sei veramente e scoprirlo tu per primo.

Amore incondizionato.

Ti amo da vivere perché da morire non sarebbe amore. Quindi ti amo fino al punto da vivere ancora meglio di quando ero da sola e condividere la mia vita con te sarà indiscutibilmente un’esperienza arricchente.

Ti amo anche quando soffro, anche quando penso che sei tu a farmi soffrire. Ti amo e prendo in mano tutto il mio amore per scoprire che non sei tu a farmi soffrire, ma il mio ego che non vuole osservare ciò che tu mi mostri. Ti amerò ancora di più e sono in grado di guardare oltre per trovare un altro lato di me, nel buio, che ha bisogno la luce grazie al mio amore, non al tuo.

Ti amo e non smetterò nemmeno quando penserò che tu non mi ami. Perché l’amore che stiamo creando non si esaurisce con te o nemmeno senza di te.

Amore incondizionato.

Amo te nonostante il fatto che preferirei decisamente un uomo che mi dà sempre ragione e che farebbe esattamente ciò che mi aspetto da te. Sarebbe molto più comodo, ma solo tu puoi farmi arrivare lì dove è il mio massimo bene.

Amo te e continuo a farlo, nella luce e nel buio, nella lealtà del nostro incontro predestinato che abbiamo così fortemente voluto.

Ti amo per sempre, quando per sempre vuol dire fino a quando abbiamo ragione di crescere insieme.

Ti amo oltre ogni mia paura. E voglio te, esattamente come sei.

Amore incondizionato.