fbpx

Un’armonia totalmente femminile nella rinascita di ognuno. Le donne, coraggiose fino al punto da perdonare ciò che è stato e che non ci appartiene più.

Il bisogno di riconoscimento che a volte ci fa perdere il vero valore di noi stesse con un cuore talmente puro e stilettante di luce da lasciarci senza fiato.

Quando il femminile si mette al servizio non risparmia le forze e si dona senza remore all’amore per gli altri dimenticandosi ogni tanto di sé stesso. Sei davvero nel posto giusto con le persone giuste quando entri nell’aiuto? Oppure questa situazione ti è servita solo per conoscerti meglio e ora sei pronta per altro? Non restare attaccata a ciò che non ti appartiene più e sii disposta a volare per altri luoghi, anche lontani, che saranno più adatti a te.
Puoi ritornare a casa, alle origini, lì dove hai radici che ti accolgono, che ti riconoscono e dove tu ti riconosci.

Anche se un tempo hai girato le spalle a quei luoghi, hai l’opportunità, ora, nella nuova te stessa, di rivalutare la ricchezza che ti vuole di nuovo abbracciare in una visione attuale.

LASCIA ANDARE LA PAURA, PRENDITI SUL SERIO E TROVA IL CORAGGIO PER PARTIRE, SULLA NUOVA STRADA CHE TI PORTA A CASA.
Le conferme le trovi in te stessa e nella tua storia famigliare da osservare anche come risorsa e non solo dal punto di vista della tua crescita personale. Abbiamo l’abitudine di rinnegare ciò che è stato senza accorgersi che ora le cose sono diverse e nella nostra evoluzione possiamo finalmente attingere anche dall’albero genealogico con amore e accettazione.
Sei tutto: PASSATO, PRESENTE E FUTURO.

Nella tua anima, nel tuo DNA, ci sono informazioni importanti che ti possono portare lontano, ma sempre con lo sguardo rivolto anche a chi, prima di te, ha lottato e conquistato nell’intenzione di migliorare le cose. Certo ci sono errori, reazioni dolorose, azioni inquinate dalla paura e dai sensi di colpa, ma tu sei anche questo, un’anima che impara dal passato per creare un futuro migliore per tutti e al servizio di tutti.

La tua nascita è stata importante, la tua vita è importante, le tue esperienze arricchiscono anche la coscienza collettiva. Prenditi il tempo per festeggiare la vita nella contemplazione del disegno meraviglioso che sei e di ciò che ti circonda.

Non voglio dilungarmi oggi perché sono ancora nell’onda dell’amore incondizionato che ci ha unite ieri sera. Sono anni che parlo di questo nuovo femminile che fa pace con ciò che è stato creando una meravigliosa alleanza per il nostro massimo bene. Ora sono talmente grata di ciò che ho la possibilità di ammirare in voi che mi mancano le parole.

Ieri abbiamo festeggiato insieme la vita, la nascita, un nuovo inizio e ne sono profondamente grata. Mi sento parte dell’armonia e di questa abbondanza che mi fa bene, mi rende orgogliosa di me e di voi e lascio scorrere tutto questo amore in me.

I VOSTRI TALENTI NON SONO SOLO UNA RICCHEZZA, SONO ANCHE UNA RESPONSABILITÀ DI CUI PRENDERSI CURA E DA REGALARE, AL SERVIZIO DEL PROSSIMO, PER ESSERE FELICI ED EVOLVERE NELLA LEGGEREZZA E NELLA GIOIA.

Grazie! Vi abbraccio nella piena fiducia <3
Sonia