fbpx

Lo sapevi che … la mia consulenza olistica si svolge così:
🌀 Prima di tutto è un’isola felice dove nessuno ti giudica e tu puoi essere te stesso/a al 100%. Tutto quello che dirai sarà usato per il tuo massimo benessere e tutto quello che non dirai lo percepirò senza che tu debba fare sforzi mentali.

Durante la sessione sei libero/a di lasciar andare ogni pensiero – soprattutto quelli viscerali che non oseresti dire ad amici e conoscenti per paura di essere giudicato – parolacce incluse se ti fanno sentire a tuo agio ☺️
Con me non ci sono regole e nemmeno di bon ton, ti accolgo e ti apprezzo come sei in totale relax senza giudicare neanche una mezza virgola di quei sassolini nelle scarpe che hai tenuto per troppo tempo.
Possiamo anche riderci sopra insieme anche perché quando ti diverti il tuo subconscio è aperto e le tue barriere si abbassano. Oppure puoi piangere o ci commuoviamo insieme … L’importante è che tu ti senta libero/a di esprimere ogni cosa tu abbia bisogno di dire nel modo che ti fa sentire più a tuo agio. L’unico punto fondamentale di una sessione con me è essere autentici, sia io sia tu. Così riusciremo ad osservare al meglio INSIEME la situazione.

Mentre parliamo ti farò delle domande mirate per permetterti di entrare in profondità nel tema che hai portato e iniziare ad OSSERVARE più precisamente ciò che sta accadendo.
Sarà come avere la possibilità di essere dietro le quinte di un teatro o vedere i retroscena di un film. Questo nuovo modo di scomporre gli eventi sarà già di aiuto per portare l’attenzione sulle vicende più importanti e contemporaneamente metteremo a tacere il tuo ego permettendoti di essere più obiettivo/a e quindi più efficace.

È una nuova comunicazione, rilassata, naturale e neutrale. Ti ascolterò in modo amorevole e sarò sempre dalla tua parte! Vogliamo la stessa cosa: il tuo massimo bene!

I problemi sono solo ostacoli che ti hanno distanziato dai tuoi obiettivi e noi ci focalizzeremo sui traguardi in modo concreto.

Posso decidere di darti degli esercizi oppure approfondire gli argomenti con l’ipnosi e le costellazioni quantiche; dipende da cosa tu hai bisogno per arrivare più velocemente all’intento che fissiamo insieme.

Il nostro incontro verterà sul SENTIRE. Le tue emozioni sono la bussola della tua vita e arrivano in modo naturale, semplicemente e automaticamente. Hai l’opportunità di esprimerle in un luogo sicuro e protetto e mi impegnerò in ogni modo per prendermene cura.

Oltre che ascoltarti col cuore aperto, ho imparato diverse tecniche per accompagnarti al meglio.
L’equilibrio tra fisico, mentale, emozionale e spirituale crea un progetto di crescita personale fatto su misura per te.

Che cosa mi contraddistingue da altri operatori olistici? La genuinità. Non troverai qualcuno al di sopra di te che ti bacchetta o ti guarda dall’alto in basso; saremo allo stesso livello e ci impegneremo insieme per arrivare agli obiettivi, per rendere reali i tuoi sogni. Io mi dedicherò a insegnarti tecniche introspettive che ancora non conosci per renderti indipendente e forte. Voglio che tu torni a credere in te, che ti ricordi i tuoi potenziali, che usi i tuoi talenti per migliorare la tua vita.

🎯 Quando otterrai ciò che vuoi sarà solo merito tuo perché io ti avrò accompagnato per un pezzo di strada, ma al traguardo sarai nella tua massima energia. Il merito sarà tuo e sarà un nuovo modo di AGIRE.

In me troverai un sostegno che è un trampolino di lancio per arrivare dove vuoi in modo nuovo, più leggero e più divertente. Per me sarà un onore sostenerti nel tuo successo personale, dietro le quinte, nell’amore incondizionato.

♾️ un grande abbraccio quantico,
Sonia