fbpx


Esci allo scoperto e vivi appieno
ciò che ti fa brillare gli occhi.

 Innamorati di te e di ciò che sai fare meglio di tutti.

L’AccadeMia è il percorso
individuale e interattivo
verso la tua vocazione.

Un viaggio entusiasmante
dove potrai affinare il tuo intuito
e rivitalizzare i tuoi doni naturali.

Ognuno di noi ha una vocazione
che spesso si nasconde dietro paure e sensi di colpa.

Negli 8 moduli  proposti (le vie olistiche) approfondiremo gli argomenti più sostanziosi  e spesso limitanti che si frappongono tra te e l’espressione più libera dei tuoi doni naturali.

Per ogni via trovate la data scelta; al termine di ogni giornata verrà richiesta una tesina sul tema trattato, mentre al termine dell’intero corso sarà richiesta una tesi sugli argomenti trattati. Infine, la scuola rilascerà un attestato di partecipazione al corso.

Le lezioni si terranno presso Ergoterapia 3a  – Casa Moesa 6535 Roveredo – GR

29 novembre
dalle 10:00 alle 16:00

“Metti il turbo, fai scorrere l’energia vitale nelle tue vene per creare una vita nuova e libera”

In questo periodo storico, più che mai, i ruoli del maschile e del femminile sono nel caos e questo lo si nota anche nelle difficoltà relazionali. Siamo ad una svolta ed è ora di osservare da vicino queste energie che ci aiutano per ritrovare l’armonia in noi stessi e con gli altri.

Durante la giornata approfondiremo le peculiarità dell’energia maschile, di quella femminile e dell’energia sessuale (che non si limita alla sola sessualità).

Sei più femminile o maschile?
Come usi la tua energia sessuale?
Cosa ti irrita del sesso opposto?
Quale tipo di relazione si ripete nella tua vita?

Come sempre tratterò i temi proposti con freschezza e umorismo svolgendo anche esercizi pratici.

Puoi partecipare all’intera Accademia, oppure decidere di partecipare di volta in volta, iscrivendoti alla singola via olistica cliccando qui.

ego e maschere

“Cosa si nasconde dietro alle tue reazioni?
Chi sei quando nessuno ti vede?”

L’ego crea le tue maschere che ti permettono di difenderti dal mondo esterno ma allo stesso tempo perdi di vista chi sei.

L’ego consapevole è positive per il nostro benessere, mentre quello inconscio ci ingabbia in un modus operandi che non ci appartiene e quindi ci allontana dai nostril veri potenziali.

Chi sei?

Scopriamolo insieme per liberarci dalle catene di una vita da attori non protagonista. Diventa il regista del tuo miglior film.

Puoi partecipare all’intera Accademia, oppure decidere di partecipare di volta in volta, iscrivendoti alla singola via olistica cliccando qui.

La dualità tra formazione e sperimentazione. Infatti non viene solo esposto e approfondito l’argomento con esercizi pratici, ma è anche possibile osservarlo e sperimentarlo tramite le Costellazioni Quantiche. 

Qual è il punto forte
di questa AccadeMia?

Alla fine dell’Accademia rilasceremo un attestato di frequenza, simbolo di impegno, determinazione e disciplina. Nel certificato scriveremo insieme due parole: una simboleggia cos’hai lasciato andare e una cos’hai trovato.

Ogni giornata sarà dedicata completamente ad una unica via, viene richiesta una tesina di approfondimento che permette di valutare il radicamento del tema trattato.

Anche tu puoi aiutare il prossimo e l’universo
con il tuo talento!

Per prenotare un incontro individuale, o se vuoi maggiori informazioni sulle attività dell’accademia o di fidati di te, scrivimi personalmente, sarai contattato il prima possibile.

Sonia Boschi

 

5 + 14 =