costellazioni quantiche

COSA SONO, ORIGINI, COME UTILIZZARLE.

Dalle costellazioni familiari alle costellazioni quantiche

cosa sono e da dove arrivano

Le Costellazioni Quantiche sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione delle più diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere emozionale, a sintomi psicosomatici di varia natura.

Esse ci forniscono la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, e attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta crescita personale e sistemica.

Lasciando agire la manifestazione dei nostri livelli inconsci e osservandone la rappresentazione scenica, possiamo dialogare con ogni componente dei vari sistemi e comprendere a fondo l’origine del disagio o del sintomo e quindi reintegrare nel sistema l’elemento mancante o rimettere ordine nel sistema stesso.

come si svolge

attivitÀ e ruoli

La “costellazione” si svolge di norma, ma non esclusivamente, nel corso di seminari di gruppo, dove uno o più partecipanti sono potenzialmente interessati a rappresentare la propria “costellazione familiare”.

Nelle costellazioni quantiche viene usata una tecnica particolare: i ruoli vengono predeterminati da me dopo aver ascoltato le problematiche della persona da trattare.

Questi possono essere anche astratti, non solo di persone ma anche qualità o entità.

Altre persone con altri ruoli possono essere chiamate ad integrare la scena nel corso dello svolgimento.

La cosa fondamentale è che nessuno è a conoscenza del ruolo che hanno gli altri.

I ruoli, informati dell’energia che gli è stata attribuita intenzionalmente, determineranno i comportamenti dei partecipanti.

Solo alla fine, quando la seduta si conclude attraverso la riconciliazione con i comparenti (o meglio con i ruoli che rappresentano) e quasi sempre con dei pianti liberatori, i ruoli verranno svelati e tutto apparirà chiaro.

Si capiranno le resistenze che provocavano i blocchi.

La costellazione, costruita in funzione dei bisogni di una persona, ha effetto esteso anche su tutti gli altri partecipanti poiché il ruolo che ciascuno assume, in qualche modo lo riguarda.

L’energia quantica fa il suo lavoro e, vi posso assicurare,
non sbaglia mai.

 

Nel cambiare prospettiva è possibile arrivare ad una soluzione efficace del blocco/problema e trovare quindi la strada ideale per oltrepassarlo.

Noi abbiamo la percezione della realtà in base alle nostre esperienze, mentre il Campo Quantico ti permette di essere lo spettatore interattivo di ciò che sta accadendo e di ciò che ti viene chiesto per “uscirne”.

Le Costellazioni Quantiche servono ad esplorare il Campo Quantico per osservare la realtà dal punto di vista neutro.
Escludendo l’Ego possiamo vedere cosa sta accadendo da tutti i punti di vista.

 

Visto che il tema della Costellazione viene discusso in privato e che anche i ruoli che vengono assegnati sono segreti, il campo può muoversi nella neutralità (senza interazioni personali).

Prendi in mano il timone della tua vita e non lasciarti scappare l’opportunità di scoprire come migliorarla per essere libero/a!

Vi aspetto con tutto il cuore, un grande sorriso e nell’accoglienza a 360°!

Vuoi partecipare ad una costellazione quantica?

Contattami per ricevere maggiori informazioni.

Per prenotare un incontro individuale, o se vuoi maggiori informazioni sulle attività dell’accademia o di fidati di te, scrivimi personalmente, sarai contattato il prima possibile.

Sonia Boschi

 

12 + 9 =