fbpx

1. Le costellazioni quantiche mi aiutano a risolvere i miei problemi?

 

Le CQ ti permettono di osservare la realtà da tutti i punti di vista in modo che tu non sia influenzato/a dal tuo ego. Questo ti permette di essere consapevole della “vera” realtà e quindi potrai prendere decisioni o fare scelte molto più efficaci permettendoti inoltre di risparmiare tempo prezioso. Inoltre durante le CQ andiamo a lavorare energeticamente nel campo quantico e quindi è possibile sbloccare situazioni di stallo. L’obiettivo delle CQ non è prettamente quello di risolvere i problemi, ma di chiarire i dubbi e mostrare come dovresti agire per il tuo massimo benessere. Osservare, sentire, agire!

2. Cosa posso chiedere al campo quantico?

Qualsiasi cosa

3. Come mi aiuta il campo quantico?

Il campo quantico di mostra la realtà da tutti i punti di vista escludendo l’ego e si mette a tua disposizione perché tu raggiunga il tuo massimo benessere con il minimo sforzo e nella giusta tempistica.

4. Cosa succede nelle costellazioni quantiche?

Durante le costellazioni si forma un cerchio di collegamento al campo quantico che è a disposizione dei partecipanti per collegarsi a qualsiasi energia e entità per il massimo bene di tutti e di tutto.


5. Serve alla mia crescita personale?

Sì, serve ad osservarsi interiormente e esteriormente in modo neutro e amorevole


6. Come faccio a sapere quale argomento chiedere?

Puoi proporre qualsiasi cosa che ti sta a cuore e alla quale vuoi regalare amore, libertà e chiarezza per il tuo massimo bene.

7. Non so cosa fare in una situazione, il campo quantico mi può aiutare?

Certo, la costellazione ti mostra la situazione reale nel qui ed ora e cosa è più positivo per te. Potrai anche porre domande a ciò o a chi vuoi osservare e capire.

8. Come funziona la sessione di costellazione quantica?

Sessioni private: dopo un colloquio iniziale

9. Qual’è la differenza tra costellazione familiare e la costellazione quantica?

Le differenze fondamentali sono:

– il tema della costellazione viene discusso in privato e resta confidenziale se richiesto
– anche le energie che mettiamo in campo sono segrete (vengono svelate solo alla fine)
– in campo si può osservare qualsiasi tipo di energia
– di norma sono più veloci
– la neutralità del campo è assicurata dal fatto che, sia il tema sia le energie in campo, sono segrete, quindi nessuno può “contaminare” il campo con interpretazioni personali.


10. Ogni quanto tempo posso fare la costellazione quantica?

Non ci sono limiti in tal senso. L’importante è avere rispetto per sé stessi e per il campo quantico.

11. Quando partecipo a costellazioni degli altri cosa succede a me? Mi riguarda il ruolo che rivesto?

Sì, niente accade a caso. Sei stato scelto per interpretare un ruolo che ti coinvolge direttamente e grazie al quale puoi anche osservarti e constatare ciò che ne deriva.

12. Aiuto anche me stessa quando faccio le costellazione degli altri?

Certo, nel collegamento con il campo quantico vieni coinvolta direttamente e il lavoro di evoluzione che ne scaturisce si ripercuote positivamente anche su di te.

13. Aiuto gli altri con le mie costellazioni?

Ogni costellazione permette a tutto e tutti di evolvere per il nostro massimo bene.

14. Come viene gestita la privacy nelle costellazioni?

Il segreto professionale è ovviamente garantito.

15. Quanto può durare una costellazione quantica?

Dipende, non ci sono limiti di tempo. Di media ogni costellazione dura tra i 20 e i 30 minuti, ma l’importante è che alla fine della costellazione ci sia l’armonia ideale tra le varie energie e ci si prenda tutto il tempo necessario non solo per sviluppare i temi ma anche per analizzarli alla fine.

16. Quante costellazioni possono fare in un incontro?

 Tutte quelle che riusciamo a fare nel tempo prestabilito. Di media ogni costellazione dura tra i 20 e i 30 minuti, ma l’importante è che alla fine della costellazione ci sia l’armonia ideale tra le varie energie e ci si prenda tutto il tempo necessario non solo per sviluppare i temi ma anche per analizzarli alla fine.

 

17. Fino a quante dinamiche vengono messe in campo?

 Il numero di dinamiche che vengono messe in campo sono decise al momento della costellazione e saranno abbastanza da sviluppare efficacemente il tema del costellato e mostrare ciò che è stato richiesto. Tendenzialmente sono da due a quattro. Capita che durante le costellazioni sia necessario aggiungere ulteriori energie/entità per evidenziare e risolvere blocchi che inizialmente non si sono mostrati.

 

18. Chi decide cosa mettere in campo?

 È il campo quantico attraverso di me a decidere cosa mettere in campo per il massimo bene del costellato.

 

19. Come funziona una costellazione?

È una  rappresentazione scenica della situazione nel presente dove si può dialogare con le energie/entità/qualità che vengono proposte nel campo in modo da comprendere sia cosa le ha create, sia come lasciarle andare per il nostro massimo bene in modo efficace e veloce. Infine tutto questo lavoro ci permette di riequilibrare e armonizzare tutti i sistemi e il nostro spazio personale.

 

20. Si possono fare sessioni individuali di costellazioni?

Sì, nelle sessioni individuali mi avvalgono dell’ipnosi per creare uno stato di coscienza alterato ma sempre vigile in modo da permettere l’introspezione necessaria atta ad osservare in modo efficace la realtà escludendo il giudizio egoico e permettendo quindi di ricreare una costellazione quantica individuale.

 

21. Quante persone partecipano ad ogni sessione?

Minimo 5 persone

 

22. Si possono trattare argomenti o fare domande sul futuro?

Il campo quantico risponde ad ogni domanda che si poggia sul rispetto di tutto e tutti che abbia quale scopo l’evoluzione consapevole di ognuno per il massimo bene di tutto e tutti.

 

23. Posso sapere come sta una persona rispetto ad una cosa che è successa?

Certo e questo ti permetterà di essere empatico, capire la sua posizione, le sue reazioni e quindi entrare nella compassione necessaria per affrontare al meglio ogni avvenimento.

 

24. Perché le persone dovrebbero venire da te? Perché scegliere Sonia Boschi?

Si possono fare le costellazioni quantiche con gli animali?