Esperta di crescita personale e emozionale, ricercatrice nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano.

Impegnata da anni nello studiare e unire armoniosamente conoscenze di ogni tecnica energetica per creare percorsi formativi e creativi di liberazione e alleggerimento interiore accessibili a chiunque.

È dotata di forte senso pratico e la sua missione è quella di fornire strumenti quantici di attuazione quotidiana. Il suo è un linguaggio schietto e genuino, ricco di metafore ed accessibile a tutti.

la mia storia

Non sono né psicologa, né psichiatra e non vi analizzerò né giudicherò il vostro vissuto.

Sono semplicemente una persona che vi accoglie a braccia aperte e che da sempre si interessa all’animo umano e testa su di sé diverse tecniche olistiche, principalmente mi baso sull’ipnosi e tutto ciò che il mio intuito mi suggerisce.
Negli anni ho capito e verificato che tutto è energia ed è tutto ciò che dobbiamo sapere (come diceva già Albert Einstein un secolo fa).

C’è stato una svolta nella mia vita quando avevo 19 anni e soffrivo di diversi disturbi tra i quali allergie e eritemi.
La mia pelle è arrivata a spaccarsi e sanguinare quando piegavo gli arti. Ho chiesto aiuto ai medici e mi hanno diagnosticato delle reazioni cutanee psicosomatiche.

Pensavo … Psicosomatiche? Cosa vuol dire? Il mio corpo produce questi sintomi perché sono stressata?
Quindi io sono talmente potente da produrre questo effetto perché devo cambiare qualcosa per stare meglio … ed è ovvio quindi che sono anche abbastanza forte da autoguarirmi!
Non c’è dubbio, è più che logico!

Da quel giorno è iniziata la mia ricerca. Ho iniziato in modo classico con sedute di psicologia e negli anni cercavo equilibrio anche con la visualizzazione creativa, i fiori di bach, mi sono affidata anche ad un coach e finalmente sono approdata all’ipnosi che è sicuramente la tecnica più efficace che io abbia mai sperimentato.

L’ipnosi mi ha cambiato la vita e sono riuscita non solo a eliminare i sintomi, tra i quali le eruzioni cutanee, ma ho potuto anche ritrovare la mia vera essenza riuscendo quindi a potenziare i miei doni naturali.

Dopo aver ottenuto il certificato di ipnotista qualificata nel 2015 (scuola di Gustav Birth) sono in grado  di aiutare anche le persone che si affidano a me per accompagnarle a raggiungere uno stato di benessere in armonia con loro stesse.

Mi interesso e studio continuamente nuove tecniche per affinare questo metodo già di per sé molto efficace. Tra l’altro ho partecipato a seminari di EFT, logosintesi, Spiritual Quantum Coaching, Costellazioni familiari spirituali.

L’ipnosi è semplice e naturale, conosciuta già prima degli antichi egizi, è un’introspezione profonda che tutti noi facciamo ogni giorno inconsapevolmente dove trovare le risposte ad ogni domanda. Io mi definisco una guida turistica dell’anima.

Sei tu a trovare le risposte e a far sì che il passato non influenzi più la tua vita … quindi il merito è tutto tuo!

Io ti aspetto a braccia aperte, senza giudizio e con amore.

certificati